Chi siamo

E-talian è un e-commerce di accessori made in Italy, nato tra milano e Rimini nel 2018.

Il marchio è la combinazione di due parole: e-commerce e italiano. Scegliamo i migliori abiti fatti a mano scovandoli da ogni borgo, ogni bottega del nostro paese, da Venezia a Napoli, dalle Alpi alla Sicilia e li diffondiamo in tutto il mondo, portando lo stile italiano dagli Stati Uniti alla Cina, dall'Europa all'India, dal Brasile alla Russia.

Il fondatore e amministratore è Mattia Agosta, 22 anni, dopo aver frequentato il liceo classico" Giulio Cesare" ora tra pochi mesi si laureerà in Bocconi.
Ha lavorato da quando aveva 16 anni, aiutando la sua famiglia nelle attività estivei,coprendo tutte le possibili posizioni. Molto bravo nel creare relazioni, i suoi hobby svariano da sport, politica a musica, viaggi.
Il social media manager e content creator è Francesco Pruccoli, 22 anni, dopo il Liceo Classico ha iniziato a studiare psicologia, in crisi laureerà  il prossimo anno. Ha aperto diversi profili di successo su Instagram e Facebook e ora si dedicherà completamente a E-talian.
La fotografa è Chiara Angeli, 22 anni, ha frequentato l'accademia di fotografia per tre anni e lavora  per uno studio fotografico dal 2015.
La web agency è Webit, uno delle più importanti della regione, che collabora anche per le istituzioni pubbliche e che ha vinto molti premi per la sua attività.
La logistica è affidata a DHL, che non necessita presentazioni: leader in Europa, noti per la loro affidabilità e tempestività.Inoltre la sicurezza dei vostri pagamenti è garantita dal servizio di e-payment di Unicredit, tra i migliori in Europa.