Licia Woods

Licia Woods nasce in Romagna, a Cesena, da un'idea della designer Licia Boschi di creare una propria linea di borse artigianali pensate per donne dinamiche e romantiche dallo spirito green.

Il Brand Licia Woods è molto personale, racchiude tutto il mondo della giovane designer che ama descrivere le proprie creazioni come “una linea di borse per una donna romantica, ironica ma anche sportiva“, una donna sempre in movimento ma che non rinuncia ad un dettaglio femminile, un po’ retrò che la distingua tra la folla.

Una peculiarità delle borse Licia Woods è che sono tutte rigorosamente artigianali a tiratura limitata e numerate.

Da una fervente passione nata e coltivata in infanzia osservando l’hobby della mamma, Licia Boschi all’età di 17 anni decide di “imbracciare” per la prima volta la macchina da cucire della mamma e inizia così, un po’ per gioco, a dare forma alle sue creazioni. Ben presto le prime realizzazioni, nate come regali per amiche e conoscenti, iniziano ad essere notate e apprezzate sul territorio fino a permettere a Licia nel 2011, a soli 23 anni, di trasformare la sua passione in un lavoro vero e proprio. Ora vende in tutta Italia, i suoi negozi sono sparsi per tutto il bel paese e sta continuando a crescere.